Embracer Group acquisisce 4A Games, lo studio della serie Metro

videogiochi Metro THQ nordic
videogiochi Metro THQ nordic

Embracer Group, la società madre di THQ Nordic, ha acquisito 4A Games, gli sviluppatori di Metro 2033, Metro Last Light e Metro Exodus. Inoltre, Embracer Group ha acquisito DECA Games, New World Interactive, Palindrome Interactive, Pow Wow Entertainment, Sola Media, Rare Earth Games e Vermila Studios.

Matt Karch, CEO di Sabre Interactive e Direttore dell’Embracer Board, ha dichiarato:

“Con l’acquisizione di 4A Games, Sabre Interactive blocca uno dei migliori studi indipendenti del settore con la capacità di intraprendere un altro progetto AAA e sta anche internalizzando il valore degli IP esistenti e futuri nel Gruppo. Sabre consolida la sua posizione di leader nel mercato degli sviluppatori di videogiochi. Combinare la nostra tecnologia e le nostre capacità con 4A Games offre un’incredibile opportunità di crescita ed espansione “.

L’ultimo titolo della serie, Metro Exodus è approdato da poco su GOG in una versione senza DRM Denuvo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento