Elite Dangerous: Odyssey uscirà il 19 Maggio

Frontier Developments ha annunciato oggi che Elite Dangerous: Odyssey, l’attesissima nuova era di Elite Dangerous, uscirà il 19 maggio per PC Windows tramite Steam, Epic Games Store e FrontierStore.net.

Odyssey costituisce l’espansione Elite Dangerous più ambiziosa fino ad oggi, mantenendo la promessa di consentire ai comandanti di esplorare i pianeti atmosferici a piedi per la prima volta, intraprendere nuove missioni e impegnarsi in intensi combattimenti tattici, ampliando il gameplay di Elite Dangerous dall’iconico cockpit esperienza che i giocatori hanno imparato a conoscere e ad amare negli ultimi sette anni.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Maggio 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci