Elite Dangerous: Odyssey – L’Alpha inizia Oggi!

Frontier Developments ha annunciato oggi l’inizio dell’attesissima Alpha di Elite Dangerous: Odyssey. Disponibile per i possessori del Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha, questa fase Alpha è il primo atteso contatto con la nuova esperienza di gioco Elite Dangerous con i piedi per terra.

La fase Elite per PC Alpha Dangerous: Odyssey durerà diverse settimane, introducendo gradualmente i giocatori a nuove funzionalità di gioco ed espandendo la quantità di contenuti a cui possono accedere. Questa roadmap progressiva fornirà al team di sviluppo di Elite Dangerous dati inestimabili per regolare e mettere a punto l’esperienza di gioco prima del rilascio completo per PC di Odyssey nella tarda primavera.

Le fasi Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha includono:

Fase 1: primi passi. Concentrandosi sui sistemi principali e sulle funzionalità di rete di Odyssey, la Fase 1 raggrupperà tutti i comandanti in un unico sistema stellare per massimizzare l’interazione del giocatore. I giocatori possono acquistare la tuta da scavenger Remlock Maverick e i set di armi Takada e Kinematic e prendere parte a una selezione di attività, tra cui il recupero, la raccolta e la consegna. I giocatori non avranno accesso alle astronavi in ​​questa fase, ma i viaggi nel sistema saranno ancora possibili grazie alla nuova funzione Apex Interstellar.

Fase 2: combattimento. Con l’introduzione dell’esperienza di combattimento in prima persona di Elite Dangerous: Odyssey, i comandanti avranno accesso alla tuta da combattimento Manticore Dominator. I conflitti di fazione saranno abilitati, in tempo perché la compagnia di mercenari di Frontline Solutions inizi le operazioni in questa fase. Inoltre, i giocatori potranno viaggiare fino a 20 anni luce nelle proprie astronavi e potranno essere coinvolti in una vasta gamma di missioni, compreso il commercio con gli insediamenti nei sistemi vicini.

Fase 3: esplorazione. Espandendo la bolla giocabile a 50 anni luce, questa fase includerà pianeti inesplorati e l’ambita esperienza “First Footfall”. I comandanti possono ora indossare la tuta da esploratore Supratech Artemis e analizzare sostanze organiche aliene con lo strumento Campionatore genetico.

Fase 4: compatibilità. Nella fase finale di Elite Dangerous: Odyssey Alpha, i giocatori avranno accesso ai propri comandanti e testeranno l’inclusione di funzionalità esistenti nel gioco principale, come i portaerei, i caccia lanciati dalle navi e gli SRV.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Aprile 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci