Elite Dangerous: Odyssey – Inizia la seconda fase dell’Alpha

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Frontier ha annunciato oggi l’inizio della seconda fase di Elite Dangerous: Odyssey PC Alpha. L’Alpha, accessibile dal 29 marzo, è disponibile per i possessori del Lifetime Expansion Pass e per i giocatori che hanno preordinato il pacchetto di espansione Odyssey Deluxe Alpha.

Questa seconda fase dell’Odyssey Alpha amplierà l’area giocabile a 20 anni luce e garantirà ai giocatori l’accesso alle proprie astronavi. I comandanti avventurosi possono anche entrare in pericolose zone di conflitto effettuando l’accesso con la compagnia di mercenari di Frontline Solutions.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Ottobre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

PC Preassemblati vs Custom – Quale conviene nel 2021?

I prezzi esorbitanti e la scarsa disponibilità delle schede video hanno modificato gli equilibri del settore PC e, in particolare, dell’eterna sfida tra PC preassemblati …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci