Elite Dangerous: Horizons disponibile da oggi e gratuitamente

Frontier Developments ha annunciato oggi che Elite Dangerous: Horizons, la principale espansione per l’epopea spaziale, Elite Dangerous, è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco.

Tutto il contenuto della stagione incluso in Horizons fa ora parte del gioco base Elite Dangerous, inclusi atterraggi planetari e veicoli da ricognizione di superficie, consentendo ai giocatori di viaggiare senza interruzioni dallo spazio alla superficie di pianeti e lune accuratamente simulati attraverso la galassia a grandezza naturale della Via Lattea di Elite Dangerous .

Horizons offre anche operazioni congiunte multi-equipaggio, creazione di armi, permesso di atterrare in molti porti stellari di superficie e in altri luoghi, nonché l’accesso agli ambiti servizi degli sfuggenti ingegneri, offrendo innumerevoli nuove opportunità di gioco per tutti i comandanti.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Marzo 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci