Elite Dangerous e The World Next Door sono gli attuali giochi gratuiti su Epic Games Store

Nuova settimana, nuovi giochi gratuiti da parte dell’Epic Games Store. Questa volta si tratta di Elite Dangerous e The World Next Door, i quali saranno gratuiti da riscattare fino al 26 novembre e da tenere così per sempre sulla propria libreria. Quando l’offerta terminerà, verrà regalato MudRunner.

Elite Dangerous è un simulatore spaziale multigiocatore, comprensivo di un’enorme galassia da esplorare, contenente qualcosa come 400 miliardi di sistemi, contenenti stelle, pianeti, fasce di asteroidi, lune, buchi neri. Si potrà anche personalizzare la propria astronave, cacciare, esplorare, combattere, minare, contrabbandare, commerciare e molto altro. Da poco è stata inclusa gratuitamente l’espansione Horizons, la quale include l’atterraggio sulla terra, veicoli SRV, il ritorno dei Thargoids, misteriose entità di provenienza ignota, e molto altro.

Per quanto riguarda The World Next Door, esso si tratta di un titolo che combina combattimenti-puzzle veloci e frenetici, una potente narrazione, ed elementi da visual novel coinvolgenti. Il gioco parla di una teenager ribelle intrappolata in un mondo parallelo abitata da creature magiche.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Migliori cuffie/headset wireless – Marzo 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci