Elgato lancia i nuovi microfoni Wave:1 e Wave:3

Elgato ha annunciato il lancio di Elgato Wave:1 e Wave:3, i primi ed unici microfoni prodotti fino ad oggi. Elgato Wave:1 e Wave:3 non sono solo microfoni di qualità premium, ma soluzioni complete dotate di un mixer digitale.

Infatti, i content creator possono regolare la gestione dell’audio in modo professionale sfruttando tutta la versatilità dell’app “Wave Link”, utilizzabile sia sui sistemi Windows che MacOS. Sviluppati in collaborazione con LEWITT, produttore leader di microfoni conosciuto in tutto il mondo, Wave:1 e Wave:3 sono il frutto di una rigorosa calibrazione eseguita in camere anecoiche ultra moderne e scenari reali di streaming.

Elgato lancia i nuovi microfoni Wave:1 e Wave:3

Elgato Wave:1 e Wave:3 sono in grado di acquisire un audio di qualità broadcast grazie al condensatore cardioide a capsula ed al convertitore analogico/digitale a 24 bit. La tecnologia proprietaria antidistorsione “Clipguard” (sviluppata con LEWITT appositamente per i microfoni Elgato Wave) analizza gli input in tempo reale. Quando si verifica un picco improvviso, il suono viene reinstradato attraverso un flusso secondario del segnale che gira a un volume più basso. L’intero processo avviene in modo automatico, consentendo ai content creator di produrre un audio chiaro e fluido, senza dover costantemente prestare attenzione ai livelli di input e regolarli.

Il filtro selezionabile low-cut, che rimuove le interferenze a bassa frequenza, e il filtro interno anti-pop, che riduce il rumore del respiro permettendo di ottenere uno streaming chiaro e professionale, rendono Wave:1 e Wave:3 ancora più versatili in vari ambienti e per diverse applicazioni vocali. Il jack audio da 3,5 mm con uscita a 24 bit consente di monitorare l’audio ad alta risoluzione e a latenza zero, mentre la staffa da tavolo regolabile è in grado di supportare la maggior parte delle aste a braccio grazie all’adattatore incluso.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci