ELEX: il nuovo trailer di gameplay mostra la legione degli Alba

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Piranha Bytes e THQ Nordic presentano un nuovo trailer per il gioco ELEX, mostrando l’oscura minaccia che getta un’ombra sul mondo di Magalan: gli Alba.

Con la convinzione che ogni forma di debolezza debba essere cancellata dalla terra, gli Alba sono spietati nel raggiungere il loro scopo vendicativo. Dal consumo dell’Elex puro, gli Alba sono in grado di pensare con maggiore chiarezza, diventando sempre più forti a mano a mano che si nutrono. Il prezzo pagato per la loro fredda e minacciosa ambizione è alto; privati di qualsiasi emozione, gli Alba si trasformano in creature simili a delle macchine. Dalla loro fortezza montuosa sulle cime ghiacciate di Xarcor, gli Alba vogliono ottenere il pieno controllo di tutto il Magalan e distruggere ogni resistenza.

ELEX sarà disponibile il 17 Ottobre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare? Guida Settembre 2021

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD5 …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Settembre 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci