Electronic Arts torna su Steam, con Star Wars: Fallen Order come primo titolo

Electronic Arts ha infine annunciato ufficialmente il suo ritorno su Steam. Proprio così, pare che EA e Valve abbiano fatto un accordo e così il colosso tornerà a pubblicare i suoi titoli sulla nota piattaforma. Il primo titolo a segnare il trionfante ritorno sarà Star Wars jedi: Fallen Order, i cui preordini sono già aperti.

Altri titoli che arriveranno dal mese di novembre saranno The Sims 4, Unravel 2, Apex Legends, FIFA 20 e Battlefield 5.

Non solo, ma arriverà su Steam anche l’EA Access (da non confondere con Origin Access), lo stesso servizio che è presente su console, con il quale sarà possibile, previo un pagamento mensile, di poter accedere a una vasta gamma di giochi e poter provare con mano per un periodo di tempo limitato quelli in dirittura d’arrivo.

Purtroppo non sarà possibile trasferire i propri acquisti già fatti da Origin a Steam, e viceversa. In ogni caso, Origin sarà comunque un requisito fondamentale per poter usufruire dei titoli Electronic Arts su Steam, proprio come Uplay lo è per i titoli Ubisoft. Con le dovute eccezioni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento