Electronic Arts compra Respawn Entertainment, nuovo Titanfall in arrivo

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Tempo di grosse spese in casa di Electronic Arts, per una software house che viene chiusa un’altra viene comprata, infatti il colosso videoludico ha acquistato per la bella cifra di 400 milioni di dollari Respawn Entertainment, software house nota per il franchise di Titanfall.
Per essere precisi, la cifra esatta è di 315 milioni di dollari, ma in base a determinati traguardi raggiunti nelle proprie performance dei titoli futuri da qui fino al 2022 ci sarà un ulteriore bonus di una cifra variabile fino a 140 milioni di dollari.
Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, ha definito questa mossa come una grande occasione che consentirà al proprio team di ottenere le risorse e mantenere la libertà creativa per il successo dei suoi prodotti sul lungo periodo, ed è un grande passo in avanti sia per Respawn che per gli stessi giocatori. Naturalmente queste risorse saranno necessarie per creare progetti sempre più ambiziosi e sempre più grandi.
Attualmente Respawn Entertainment sta lavorando a un titolo per Star Wars, e per l’occasione è stato anche rivelato che un nuovo Titanfall è in lavorazione, per la gioia di tutti gli appassionati.

Auguriamo il meglio a Respawn Interactive, ma lavorando direttamente con EA, il loro futuro non può che essere roseo.

 

 

Vota
LEGGI ANCHE  ASUS Z690: le nuove schede madri arrivano in Italia

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!