The Elder Scrolls Online: DLC Clockwork City prezzo e data di pubblicazione

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il DLC Clockwork City per The Elder Scrolls Online ha ora un Prezzo e una data di pubblicazione: il nuovo DLC per ESO sarà pubblicato il 23 ottobre per PC/Mac e il 7 novembre per PlayStation 4 e Xbox One. Clockwork City sarà gratuito per tutti i membri di ESO Plus e sarà disponibile per l’acquisto al prezzo di 2.000 corone tramite Crown Store in gioco per tutti gli altri giocatori. Il DLC Clockwork City è disponibile per tutti i giocatori e non richiede ESO: Morrowind.

Oltre alla versione base del gioco, sarà inoltre disponibile la Clockwork City Collector’s Bundle, che includerà il DLC, l’animale Clockwork Skeevaton (Skeevaton meccanico), la cavalcatura Kagouti Fabricant (Fabbricatore Kagouti) e cinque Crown Experience Scrolls (pergamene dell’esperienza). I giocatori potranno acquistare la Collector’s Edition per 4.000 corone tramite Crown Store in gioco.

l DLC Clockwork City porterà gli avventurieri di Tamriel in una nuova zona diversa da tutte quelle incontrate finora, la leggendaria Clockwork City di Sotha Sil, per indagare su una nuova minaccia daedrica. Il DLC offrirà circa 10 ore di nuove storie sul mondo di The Elder Scrolls, nonché nuove strutture, strane creature e potenti mostri ibridi. Inoltre, i giocatori potranno affrontare una nuova Trial, l’Asylum Sanctorum (Santuario del Rifugio), che metterà alla prova la loro abilità in gruppi da 12 giocatori. Infine, saranno presenti nuovi set di armature, oggetti personalizzabili, temi di creazione e altro ancora.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Settembre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Settembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci