Elden Ring ha il suo primo gameplay, uscirĂ  ad inizio 2022

Dopo anni sappiamo che Elden Ring è vivo e vegeto, per concludere al meglio il Summer Game Fest, Bandai Namco ha rilasciato il primo trailer gameplay del gioco insieme ad una data di lancio.

Elden Ring è il nuovo action RPG sviluppato da From Software e scritto da George R.R. Martin, promette di andare oltre ai vecchi giochi FromSoftware. Il gioco presenterĂ  un ambiente open world, consentirĂ  ai giocatori di cavalcare un cavallo e combattere in sella oltre ad avere una storia piĂ¹ articolata e vera.

Elden Ring uscirĂ  il 21 gennaio 2022.

L’Ordine aureo è andato in frantumi.

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderĂ  lord dell’Interregno.

Nell’Interregno governato dalla regina Marika l’Eterna, l’Anello ancestrale, sorgente dell’Albero Madre, è andato in frantumi.

I discendenti di Marika, progenie di semidei, rivendicarono i frammenti dell’Anello ancestrale, conosciuti col nome di rune maggiori. La follia derivata dalla loro nuova forza diede origine a un conflitto: la Disgregazione. Una guerra che portĂ² all’abbandono della VolontĂ  superiore. E ora la guida della grazia scenderĂ  sui Senzaluce, cui è stata preclusa la grazia dell’oro e sono stati esiliati dall’Interregno.

Senza vita eppure vivente, avendo perduto la tua grazia da tempo, segui il sentiero verso l’Interregno oltre il mare nebbioso per apparire dinanzi all’Anello ancestrale.

E divenire il lord ancestrale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Lascia un commento