EK EXPO Computex 2021 – Tutti gli annunci

EK ha presentato nuovi prodotti e soluzioni durante l’EK EXPO Computex 2021. L’evento virtuale ha caratterizzato i risultati di più linee di prodotti che hanno preso di mira una vasta gamma di utenti, dai giocatori e creatori di contenuti a Sviluppatori di intelligenza artificiale e data scientist.

Di seguito sono riportati i punti salienti dell’evento e una breve panoramica; tuttavia, ulteriori informazioni sull’evento e sui prodotti possono essere trovate sulla pagina ufficiale di EK EXPO Computex 2021.

X7000-C e X7000-RM di EK Fluid Works

Sulla scia del successo ottenuto da una linea completa di PC workstation completamente raffreddati a liquido, EK Fluid Works ha introdotto due nuove varianti della serie Compute, l’X7000-C e l’X7000-RM. L’obiettivo era quello di portare la stessa potenza e prestazioni dell’X7000 originale ma di offrirlo in due forme più accomodanti per gli utenti.

PC da gioco con fattore di forma ridotto EK Fluid Gaming

L’ultimo PC da gioco di EK Fluid Gaming è alimentato esclusivamente dal nuovo EK AIO Plus per offrire agli utenti un’esperienza di gioco premium. Il PC dispone anche di una CPU AMD Ryzen raffreddata ad acqua e la scelta di una GPU AMD Radeon o NVIDIA RTX. Il suo hardware impressionante è alloggiato all’interno del Lian-Li PC-011D Mini per dargli un aspetto pulito e sobrio. Con solo il 70% delle dimensioni originali, il design compatto si adatta perfettamente a una gamma più ampia di spazi e budget. È il PC da gioco ideale per gli utenti che cercano una struttura compatta ma potente.

Una nuova linea di dissipatore a circuito chiuso di EK AIO

EK ha presentato due serie di soluzioni di raffreddamento a liquido all-in-one dal design circolare, l’EK-Nucleus Lux e l’EK-Nucleus Vision, con la promessa di ulteriori novità in futuro. La linea Nucleus offre molte nuove funzionalità, tra cui una parte superiore ruotabile della pompa, nuove posizioni di montaggio e un display LCD. Quest’ultimo dettaglio consente agli utenti di personalizzare l’aspetto del dispositivo di raffreddamento della CPU più che mai impostando il display per i dati interni, il marchio personale e persino le gif.

EK-Nucleo Lux

La serie Lux presenta AIO realizzati appositamente per i clienti che desiderano illuminare il proprio PC con l’aiuto dell’illuminazione RGB, presente nelle ventole e nell’unità pompa. L’effetto di illuminazione D-RGB a ventaglio intorno alla parte superiore della pompa è un’aggiunta eccellente per tutti coloro che cercano la perfetta estetica RGB AIO.

EK-Nucleus Vision

La serie Vision elabora il fondotinta della linea e la valorizza. Pertanto, offre tutte le funzionalità principali della linea Nucleus e aggiunge la lettura LCD e gadget extra. Il luminoso schermo LCD può visualizzare colori a 24 bit e consente agli utenti di personalizzare l’aspetto del dispositivo di raffreddamento della CPU.

Nuovi radiatori e ventole

Più di 50 nuovi radiatori, compresi i modelli multiporta e a flusso incrociato, forniranno agli utenti una maggiore versatilità, oltre a essere tutti disponibili in bianco. Due nuove ventole soddisferanno le esigenze di coloro che cercano un raffreddamento del radiatore ad alte prestazioni e prestazioni visive brillanti.

Waterblock Vector² e Velocity²

Velocity² è una riprogettazione completa del waterblock CPU EK Quantum più venduto, dotato di un motore di raffreddamento che sarà specificamente sintonizzato per ogni generazione di processori. C’è anche un meccanismo di montaggio innovativo, in attesa di brevetto, ExactMount, per rendere l’installazione del waterblock rapida e precisa. I waterblock della GPU Vector² seguiranno la stessa tendenza posizionando una striscia LED nascosta sul lato lungo del blocco GPU accompagnata da un nuovo design della piastra posteriore della GPU.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento