EK Water Blocks lancia i nuovi waterblock EK-Vector Radeon RX 5700 + XT compatibili con le schede grafiche reference AMD Radeon RX 5700 e 5700 XT. Questo raffreddamento efficiente ed elegante consentirà alla tua scheda grafica Navi di fascia alta di raggiungere clock più elevat.

Questo waterblock raffredda direttamente la GPU, 8 GB di memoria GDDR6 e VRM. La base del blocco è in rame elettrolitico di rame o nichelato di alta qualità, mentre il piano è realizzato in materiale acrilico di alta qualità o in materiale acetalico POM nero (a seconda della versione). L’intero blocco ricoperto di plexi è illuminato con RGB mentre la versione acetalica ha solo un angolo retroilluminato. La tenuta è assicurata da O-Ring in EPDM di alta qualità. I distanziali in ottone sono già preinstallati e consentono una procedura di installazione semplice e sicura.

Disponibilità e prezzi
I waterblock EK-Vector Radeon RX 5700 + XT RGB sono realizzati in Slovenia, e sono disponibili per il preordine tramite EK Webshop. La spedizione inizierà lunedì 26 luglio 2019.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *