Paradox Development Studio è molto felice di annunciare che Hearts of Iron IV ha venduto un milione di copie. Questo è il terzo dei suoi titoli storici, dopo Crusader Kings 2 ed Europa Universalis IV, a raggiungere questo traguardo.

Per celebrare il milione di copie e il suo secondo anniversario annunciando uno speciale bundle fisico per collezionisti, che include uno speciale diorama storico progettato da Power Up Factory.

“Quando abbiamo distribuito Hearts of Iron IV non sapevamo che sarebbe stato un successo”, afferma Dan Lind, Game Director. “Non abbiamo osato realizzare una grande edizione da collezione fisica. Ora è fantastico essere in grado di fare qualcosa del genere, sia come Game Director che come qualcuno che ama le miniature! “.

L’edizione dell’anniversario includerà:

  • Diorama storico di Power Up Factory : un diorama da collezionista dipinto a mano. Questo diorama rappresenta una storia alternativa, con l’esercito italiano che alza la bandiera sulle rovine di Londra.
  • Hearts of Iron IV: Man the Guns : La nuova espansione di Hearts of Iron porta maggiore profondità e personalizzazione all’aspetto navale della guerra, nuove opzioni di National Focus per gli Stati Uniti, azioni uniche per le democrazie e molto altro.
  • Hearts of Iron IV: una chiave Steam del gioco

Per ulteriori informazioni su Hearts of Iron IV Anniversary Edition consulta la pagina del prodotto su hoi4.paradoxplaza.com . Mentre questa è la nostra recensione.

Edizione fisica di Hearts of Iron IV per celebrare 1 milione di copie
Valuta articolo

Matteo Carrara
Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.