Edge of Eternity – Lancio posticipato al 5 dicembre

Playdius e Midgar Studio hanno posticipato il lancio su Steam di Edge of Eternity, la data di lancio passa quindi dal 29 novembre al 5 dicembre.

Precedentemente programmato per il lancio il 29 novembre, il team di Midgar Studio ha spostato la data di una settimana per rifinire ulteriormente il gioco prima del lancio su Early Access.

Dopo una campagna di Kickstarter di grande successo, Edge of Eternity è diventato uno dei giochi più attesi nella community JRPG. Dopo mesi di intenso sviluppo, Midgar Studio è ora pronto a far esplorare ai giocatori le vaste e bellissime terre di Heryon, tutte animate da una colonna sonora del leggendario compositore Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Xenoblade Chronicles).

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci