Edge Of Eternity, la versione completa uscirà a giugno

Lo sviluppatore Midgard Studio e l’editore Dear Villagers (Astria Ascending) hanno annunciato oggi che, dopo due anni di accesso anticipato, il loro JRPG Edge Of Eternity uscirà su PC l’8 giugno con un massiccio aggiornamento di lancio che aggiunge 20 ore di gioco in più. Per celebrare l’annuncio, il gioco sarà disponibile con uno sconto su Steam fino al 13 aprile e avrà uno sconto del 33%.

Edge Of Eternity è stato annunciato oggi anche per PS5 e Xbox Series. Arriverà sulle console di nuova generazione insieme alle versioni PS4, Xbox One e Game Pass, nella finestra di rilascio appena annunciata del quarto trimestre del 2021.

In un mondo dilaniato, il popolo di Heryon conduce una guerra disperata contro un misterioso invasore. Mentre questo conflitto che oppone magia e tecnologia cresce a proporzioni catastrofiche, una nuova minaccia emerge dal campo di battaglia. Affronta epiche battaglie a turni mentre segui Daryon e Selene nella loro ricerca per trovare una cura alla corrosione divorante e salvare il mondo di Heryon.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

TV da Gaming 4K

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Aprile 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci