Midgar Studio e Playdius hanno annunciato che la loro prossima avventura JRPG Edge of Eternity inizierà oggi il suo viaggio attraverso Steam Early Access, insieme a un nuovo trailer. Questo lancio offrirà ai fan e agli interessati al processo di sviluppo del gioco l’opportunità di sbirciare dietro le quinte della creazione del gioco, contribuendo a modellare il mondo di Edge of Eternity mentre si sviluppa, cresce e cambia nel tempo.

Aggiornamenti importanti gratuiti estenderanno il mondo di gioco, miglioreranno i contenuti esistenti e aggiungeranno nuovi capitoli durante il periodo di accesso anticipato.

Essendo un piccolo team indie di 9 persone, fare un’epica avventura JRPG è un compito enorme e molto impegnativo. Riteniamo che il lavoro svolto fino ad ora e i suoi risultati siano già un risultato soddisfacente, ma siamo ancora molto lontani dal portare il gioco dove vogliamo che sia.” Ha dichiarato Jeremy Zeler, fondatore di Midgar Studio. “In seguito alla nostra campagna Kickstarter, lanciare Edge of Eternity in Early Access ci consente di coinvolgere ulteriormente la nostra comunità attraverso lo sviluppo. Ci consente di ottenere un feedback diretto sui nuovi contenuti della storia, nuove aree del mondo di gioco, l’atmosfera generale del gioco“.

Edge of Eternity approda su Steam Early Access
4 (80%) 1 vote