ECHO VR: READY AT DAWN ANNUNCIA I DETTAGLI DELL’ECHO PASS

Ready at Dawn ha annunciato l’imminente arrivo di Echo Pass, il nuovo pass stagionale con cui i giocatori possono guadagnare nuove ricompense giocando a Echo VR.

L’Echo Pass sarà caratterizzato da ricompense nuove di zecca, pronte a essere sbloccate nel corso della stagione da tutti i giocatori, e prevederà la possibilità di passare a Premium e sbloccare ulteriori ricompense. Il pass Premium costerà 1.000 Echo Points e arriva quasi a triplicare la quantità di ricompense che gli utenti possono guadagnare durante la stagione. Ogni stagione durerà un paio di mesi, dopodiché i progressi si azzereranno e verrà reso disponibile un nuovo set di ricompense che i giocatori potranno guadagnarsi nel corso della stagione successiva.

Le Ricompense della Stagione 1
L’Echo Pass della stagione 1 offrirà 50 livelli di ricompense, che consistono in personalizzazioni del personaggio, araldica, Echo Points, potenziamenti TXPe molto altro. I giocatori possono guadagnare Tier Experience Points (TXP) giocando le partite, per sbloccare i vari livelli dell’Echo Pass.

Echo Points e come comprare l’Echo Pass Premium
Il livello Premium dell’Echo Pass può essere sbloccato acquistando Echo Points nel gioco o attraverso i DLC Oculus. I giocatori possono riscattare gli Echo Points in due modi diversi:

  • Acquistando l’Echo Pass Premium attraverso il Terminale di Personalizzazione — l’Echo Pass Premium costa 1.000 Echo Points;
  • Gli utenti che hanno l’Echo Pass Premium possono acquistare i livelli dell’Echo Pass — ogni livello costa 200 Echo Points.

Gli Echo Points possono essere acquistati in vari pacchetti:

  • $4.99 – 500 Echo Points
  • $9.99 – 1.000 Echo Points + 50 Bonus = 1.050 Echo Points totali
  • $19.99 – 2.000 Echo Points + 140 Bonus = 2.140 Echo Points totali
  • $49.99 – 5.000 Echo Points + 450 Bonus = 5.450 Echo Points totali

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci