Echo, un TPS dove il vostro stile di gioco è il vostro più grande nemico

Guardando il trailer di Echo, non si può non rimanere confusi o quantomeno spiazzati da ciò che accade. Ma facciamo un piccolo passo indietro prima.
Ultra Ultra è un nuovo studio indie creato da ex sviluppatori di IO Interactive, creatori tra l’altro del famoso franchise di Hitman, ed Echo è la loro prima creatura. Questo titolo si svolgerà nello spazio, nello specifico in una sorta di struttura aliena chiamata The Palace che sembra essere più un gigantesco computer che non un edifico, e il giocatore impersonerà En, con il compito di infiltrarsi al suo interno.
In Echo si potrà fare ciò che in un classico action in terza persona si potrà fare: un po’ di stealth, qualche sparatoria, un po’ di cecchinaggio, ma i nemici sono molto particolari: infatti sono delle copie della protagonista stessa. E i nemici si comporteranno come il giocatore: se adotterà un approccio furtivo, così lo faranno anche i nemici; se ci si metterà a sparare all’impazzata, i nemici tireranno fuori un’arma e spareranno pure loro.
Echo uscirà il 19 settembre, ma il prezzo ancora non è stato reso noto.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci