Ecco un video di Cyberpunk 2077 girare a 8K su una RTX 3090, con tutto a Ultra e Ray Tracing con DLSS attivo

Lo youtuber “Buck4BuckPC Gamer” ha pubblicato un video di Cyberpunk 2077 fatto girare a 8K con tutti i dettagli settati su Ultra e il Ray Tracing attivo, sfruttando la potenza offerta da una GeForce RTX 3090.

Ovviamente lo youtuber ha utilizzato il DLSS settato su Ultra Performance per poter essere giocabile, per cui la risoluzione nativa non è 8K, ma almeno a queste condizioni il gioco gira a 30fps abbastanza costanti, ad eccezione durante i combattimenti, dove il frame rate scende anche a 27fps di valore.

Chiaramente la risoluzione di 8K non diventerà mainstream ancora per un bel po’ di tempo, non solo per la mancanza di televisioni a prezzi abbordabili, ma anche per la mancanza effettiva di hardware che possa essere sfruttato adeguatamente per raggiungere tali risoluzioni e avere buone performance.

In ogni caso, godetevi il video sottostante. Buona visione!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Marzo 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Marzo 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci