Ecco un video di Cyberpunk 2077 girare a 8K su una RTX 3090, con tutto a Ultra e Ray Tracing con DLSS attivo

Lo youtuber “Buck4BuckPC Gamer” ha pubblicato un video di Cyberpunk 2077 fatto girare a 8K con tutti i dettagli settati su Ultra e il Ray Tracing attivo, sfruttando la potenza offerta da una GeForce RTX 3090.

Ovviamente lo youtuber ha utilizzato il DLSS settato su Ultra Performance per poter essere giocabile, per cui la risoluzione nativa non è 8K, ma almeno a queste condizioni il gioco gira a 30fps abbastanza costanti, ad eccezione durante i combattimenti, dove il frame rate scende anche a 27fps di valore.

Chiaramente la risoluzione di 8K non diventerà mainstream ancora per un bel po’ di tempo, non solo per la mancanza di televisioni a prezzi abbordabili, ma anche per la mancanza effettiva di hardware che possa essere sfruttato adeguatamente per raggiungere tali risoluzioni e avere buone performance.

In ogni caso, godetevi il video sottostante. Buona visione!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

migliori schede madri z790

Migliori schede madri Intel Z790

Le schede madri Z790 sono state introdotte da Intel nel 2022. Sono progettate per supportare i processori Intel di 13a generazione “Raptor Lake”, tra cui

Lascia un commento