Ecco le differenza tra Alan Wake Remastered e la versione originale

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Remedy ha rilasciato le prime comparazioni ufficiali tra Alan Wake Remastered e le versioni originali su console (Xbox 360) e PC, in modo da dare un’idea su cosa aspettarsi graficamente.

Da una prima occhiata si può vedere come la qualità delle texture e dei modelli tridimensionali sia migliorata, così come i dettagli dell’ambiente e dell’illuminazione sono stati migliorati. Ad esempio, vi sono nuovi cespugli.

Per quanto Alan Wake Remastered sia migliore graficamente rispetto alla controparte originale, sembra proprio che, al contrario delle aspettative, manchi in raytracing. Una mancanza inaspettata, non solo perché in Control era comunque ben implementata, ma anche perché in Alan Wake la luce gioca un ruolo importante nel gameplay.

Alan Wake uscirà il 5 ottobre in esclusiva su Epic Games Store.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Settembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci