Ecco i nuovi FIFA 21 e Madden 21

Quest’anno, i fan di EA SPORTS FIFA potranno sbloccare nuove funzionalità con tempi di caricamento rapidi, illuminazione e rendering in differita, una tecnologia di animazione avanzata, miglioramenti senza palla e molto altro ancora. FIFA 21 uscirà in tutto il mondo il 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin e Steam; su Google Stadia verrà lanciato in inverno. I membri EA Access e Origin Access Basic potranno provare il titolo a partire dall’1 ottobre, mentre i membri Premier di Origin Access avranno già accesso completo al videogioco. Per tutti i membri Access, invece, ci saranno benefits continuativi per tutta la stagione. I fan possono pre-ordinare FIFA 21 in anticipo, ricevendo un accesso prioritario al videogioco, insieme ad altri incentivi.

Quest’anno, Madden NFL 21 avvicinerà i giocatori al campo da gioco come mai prima d’ora, attraverso nuove funzionalità, aggiornamenti del gameplay e offrirà numerose esperienze di football sulle piattaforme attuali e next gen. Madden NFL 21 sarà disponibile in tutto il mondo il 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam. 

I membri EA Access e Origin Access potranno provare il videogioco a partire dal 21 agosto, insieme  ai membri Origin Access Premier che lo stesso giorno avranno pieno accesso al titolo. Tutti i membri Access continueranno a ricevere benefici in Madden NFL  per tutto l’arco della stagione. Madden NFL arriverà su Google Stadia questo inverno e Madden NFL 21 Mobile lancerà una nuovissima app il 6 agosto. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci