Ecco HyperX x Champion Reflective Collection, vestiti da gamer con motivo grafico riflettente RGB

HyperX, la divisione gaming di Kingston Technology Company, ha annunciato una collaborazione con Champion Athleticwear per la creazione di capi d’abbigliamento da gamer in cotone con motivo grafico riflettente arcobaleno, o RGB per usare un gergo da vero nerd.

I capi di vestiario comprendono T-shirt, felpe con cappuccio e persino ciabatte. La peculiarità di questi vestiti sta nei loghi di HyperX e della champion applicati sui vestiti tramite calore, loghi capaci di riflettere la luce in svariati colori.

Questi vestiti saranno disponibili in oltre 100 Paesi, e sarà disponibile all’acquisto presso il sito della Champion.com a partire dal 9 luglio alle 17:00. Le taglie disponibili dei vestiti vanno dalla S alla XXL, con la T-shirt che verrà $35, mentre la felpa $80. Le ciabatte invece vanno dalla taglia S fino alla XL per i soli maschietti, e verranno $45.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Marzo 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Marzo 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Marzo 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci