EA Sports presenta FIFA 22 con la tecnologia HyperMotion

Electronic Arts ha presentato oggi EA SPORTS™ FIFA 22, dotato di tecnologia di nuova generazione HyperMotion per dare vita all’esperienza di gioco più realistica e coinvolgente al mondo, in ogni partita e in tutte le modalità su console di nuova generazione e Stadia. FIFA 22 sarà disponibile in tutto il globo il 1° ottobre per PlayStation®5, Xbox Series X | S, PC tramite Origin™ e Steam, Google Stadia, PlayStation 4 e Xbox One.

Basato su HyperMotion, FIFA 22 combina il Sistema di Cattura 11 vs 11 Avanzato e  la tecnologia proprietaria di machine learning al fine di offrire l’esperienza calcistica più realistica, fluida e reattiva per le console di nuova generazione e Stadia, sbloccando così l’emozione pura, la passione e la fisicità del gioco più bello del mondo.

La tecnologia HyperMotion ha abilitato l’integrazione del primo motion capture in assoluto di 22 calciatori professionisti che giocano ad alta intensità. Non solo: l’algoritmo machine learning, di proprietà di EA, apprende da oltre 8,7 milioni di fotogrammi di acquisizione avanzata delle partite, e scrive quindi nuove animazioni in tempo reale per creare movimenti di calcio organici attraverso una varietà di interazioni sul campo. Che si tratti di un tiro, di un passaggio, o di un cross, HyperMotion trasforma il modo con cui i giocatori si muovono davanti e dietro alla palla.

FIFA 22 offre a milioni di fan in tutto il mondo la possibilità di praticare lo sport che amano in un modo che non ha precedenti“, ha affermato Nick Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA. “Ogni giocatore sperimenta FIFA come preferisce, ma il gameplay in campo è la costante che unisce, e siamo entusiasti di poter offrire una profonda innovazione su questo fronte. HyperMotion eleva ulteriormente questo aspetto sulle piattaforme di nuova generazione e Stadia, e cambia completamente la percezione del gioco”.

Il nuovo titolo offrirà anche funzionalità profonde e innovative in altre parti del gioco e nelle modalità più popolari tra cui la Modalità Carriera, VOLTA FOOTBALL, Pro Club e FIFA Ultimate Team™. I fan possono aspettarsi più costanza e distinte personalità tra i pali della porta, con una ricostruzione completa del sistema dei portieri, una nuovissima esperienza Crea un Club in modalità Carriera, un gameplay reinventato in VOLTA FOOTBALL e l’introduzione di FIFA Ultimate Team Heroes, elementi completamente nuovi che rappresentano le storie e la gloria dei giocatori più importanti e preferiti dai fan. Altre notizie sull’innovazione di FIFA 22 seguiranno nel corso dell’estate.

Kylian Mbappé, l’attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale è presente sulla copertina per il secondo anno consecutivo, il che fa di lui uno dei pochi ad essere apparso come stella di copertina più volte consecutivamente, insieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. 

Trovarsi nuovamente sulle copertine di FIFA è fantastico“, ha detto Kylian Mbappé. “Ho un rapporto molto speciale con questo videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi“.

Con oltre 17.000 giocatori in oltre 700 squadre in più di 90 stadi e oltre 30 campionati, FIFA 22 è l’unico luogo in cui potrai gareggiare in competizioni iconiche come UEFA Champions League, UEFA Europa League, la nuovissima UEFA Europa Conference League, Premier League, Bundesliga, LaLiga Santander, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Agosto 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Agosto 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Agosto 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci