EA Play sbarca su PC per i membri di Xbox Game Pass

Nella giornata di oggi, Xbox ha annunciato che a partire da domani, i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC potranno beneficiare di EA Play su PC Windows 10. Di seguito tutti vantaggi:

  • Oltre 60 tra i migliori giochi EA, come Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20, Titanfall 2 Need for Speed Heat, incluso i titoli di alcuni tra i franchise più popolari di EA come BattlefieldMadden NFL, Command & Conquer, e The Sims.
  • A partire dal Day One, gli iscritti potranno giocare al titolo Star Wars: Squadrons di recente inserito in lista, su PC e console. I giocatori potranno inoltre beneficiare di esclusive sfide in-game e rewards, contenuti speciali riservati ai soli membri e sconti sugli acquisti digitali effettuati attraverso Desktop (beta).
  • Accesso a fino 10 ore di versioni di prova dei franchise e giochi più amati come FIFA 21.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci