EA e Velan Studios pubblicano il nuovo trailer “This is Knockout City”

EA e Velan Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di gioco per il loro imminente titolo multiplayer a squadre profondamente ricco di azione e gare elettrizzanti.

I giocatori potranno fare squadra con gli amici, personalizzare lo stile del proprio “attaccabrighe”, e utilizzare diverse strategie di assalto mentre vagano per le strade in Team KO. Se sei diversi tipi di palloni non dovessero essere sufficienti, i giocatori potranno trasformarsi in una palla afferrando, schivando, placcando e incastrando  altri combattenti nella battaglia per il dominio del dodgeball. Questo non è dodgeball, è dodgeBRAWL.

Quando il titolo verrà lanciato, il 21 maggio, i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato su PC e console.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Aprile 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci