E3 2021 tutto digitale e gratuito, si terrà il 12 giugno

L’Entertainment Software Association (ESA) svela ufficialmente i piani per un E3 2021 completamente virtuale e reimmaginato che coinvolgerà i fan dei videogiochi di tutto il mondo. Con le prime conferme di Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros.Games, Koch Media e altri in arrivo, l’E3 2021 si svolgerà dal 12 al 15 giugno.

Gli sviluppatori presenteranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo. L’ESA lavorerà con i media partner a livello globale per contribuire ad amplificare e rendere questo contenuto disponibile a tutti gratuitamente.

“Per più di due decenni, l’E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, unendo il mondo attraverso i giochi”, ha affermato Stanley Pierre-Louis, Presidente e CEO dell’ESA. “Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo evento il centro della scena indispensabile per i videogiochi”.

Pur mantenendo la posizione di lunga data dell’E3 come destinazione centrale per il networking del settore, dove vengono stabilite nuove partnership e connessioni tra editori di videogiochi, sviluppatori e media, il formato digitale per l’E3 2021 significa che più persone che mai possono partecipare.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming per mancini – Aprile 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Migliori Router Gaming | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci