E3 2021 tutto digitale e gratuito, si terrà il 12 giugno

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’Entertainment Software Association (ESA) svela ufficialmente i piani per un E3 2021 completamente virtuale e reimmaginato che coinvolgerà i fan dei videogiochi di tutto il mondo. Con le prime conferme di Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bros.Games, Koch Media e altri in arrivo, l’E3 2021 si svolgerà dal 12 al 15 giugno.

Gli sviluppatori presenteranno le loro ultime notizie e i loro giochi direttamente ai fan di tutto il mondo. L’ESA lavorerà con i media partner a livello globale per contribuire ad amplificare e rendere questo contenuto disponibile a tutti gratuitamente.

“Per più di due decenni, l’E3 è stata la sede principale per mostrare il meglio che l’industria dei videogiochi ha da offrire, unendo il mondo attraverso i giochi”, ha affermato Stanley Pierre-Louis, Presidente e CEO dell’ESA. “Stiamo trasformando l’E3 di quest’anno in un evento più inclusivo, ma cercheremo comunque di entusiasmare i fan con importanti rivelazioni e opportunità privilegiate che rendono questo evento il centro della scena indispensabile per i videogiochi”.

Pur mantenendo la posizione di lunga data dell’E3 come destinazione centrale per il networking del settore, dove vengono stabilite nuove partnership e connessioni tra editori di videogiochi, sviluppatori e media, il formato digitale per l’E3 2021 significa che più persone che mai possono partecipare.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

AMD FSR vs NVIDIA DLSS – Qual è la migliore?

La sfida tra Nvidia e AMD, nel settore delle schede video e del PC gaming, continua e si estende alla sfida tra NVIDIA DLSS, lanciata …

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Guida Ottobre 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Ottobre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci