E3 2016: Riassunto conferenza Ubisoft

Da quanto emerge dalla conferenza, tenutasi ieri, pare che Ubisoft sia particolarmente legata ad alcune vecchie ip, tuttavia a quanto pare ha deciso anche di buttarsi, rischiando, nello sviluppo di titoli basati...
E3 2016: Riassunto conferenza Ubisoft




Da quanto emerge dalla conferenza, tenutasi ieri, pare che Ubisoft sia particolarmente legata ad alcune vecchie ip, tuttavia a quanto pare ha deciso anche di buttarsi, rischiando, nello sviluppo di titoli basati sulla realtà virtuale come Star Treck o Eagle. Ed a parte For Honor, questa è sicuramente la novità più importante per quanto riguarda Ubisoft.

Ecco le principali news:

Tom clancy’s Ghost Recon
Non sono certo mancate, durante la conferenza, notizie riguardanti l’attesissimo capitolo Tom Clancy’s Ghost Recon.
A detta di Ubisoft, sarà il gioco con il più grande open world mai realizzato da lei. Conterrà una campagna che potrà essere giocata sia da soli che in co-op per un massimo di quattro giocatori.
Uscirà il primo 7 marzo 2017 su PC.

Per maggiori approfondimenti leggere il seguente link.

South Park: Scontri di-retti
Il gioco riprenderà da dove si era interrotto il precedente capitolo. Avremo la possibilità di personalizzare il nostro personaggio, dall’aspetto fino ai poteri da utilizzare.

Chi prenoterà la copia del gioco, otterrà anche South Park: Il Bastone della Verità (capitolo precedente della serie).
Il titolo uscirà il prossimo 6 dicembre su PC.

Per maggiori approfondimenti leggere il seguente link.

Espansione per Tom Clancy’s The Division
Underground, la nuova espansione del gioco che uscirà il 28 giugno su PC, costringerà i giocatori ad affrontare i nemici localizzati sotto New York.
E’ stato anche annunciato “lotta per la vita”, una nuova espansione dedicata alla sopravvivenza, che offrirà al giocatore un’esperienza di gioco tutta nuova. La data di uscità non è stata ancora menzionata.
Infine, per celebrare i 30 anni di Ubisoft, i membri di Ubisoft Club riceveranno tre outfit a tema: Splinter Cell, Rainbow Six e Ghost Recon.

For Honor
Finalmente l’attesa è finita per uno dei giochi più aspettati del momento. Nuovi dettagli sono finalmente disponibili per quanto riguarda la campagna: “Giocabile in singolo o in modalità cooperativa per 2 giocatori, online o su schermo condiviso, la campagna di For Honor è un epico racconto di grandi guerrieri che ti permetterà di tuffarti nel mondo di gioco e nella sanguinosa guerra fra cavalieri, vichinghi e samurai.

Sono passati mille anni da quando un terribile cataclisma ha distrutto il mondo e cavalieri, vichinghi e samurai sono riusciti a ristabilire il loro antico potere. Ora ognuna di queste fazioni ha abbastanza forza per soggiogare le altre e quello che era un piccolo conflitto sta per trasformarsi in una guerra totale. Vesti i panni dei più grandi guerrieri di ciascuna fazione e vivi dall’interno gli eventi cruciali di un’epoca segnata dalla guerra. Usa tutte le tue abilità e il tuo acume per sfuggire a manipolazioni e tradimenti, assicura la sopravvivenza del tuo popolo e sventa i piani di Apollyon, un crudele e sanguinario signore della guerra.

Assalta castelli e fortezze, capovolgi le sorti di battaglie campali, affronta feroci boss in intensi duelli e diventa l’eroe delle leggende, simbolo e modello di una grande stirpe di guerrieri.

La storia del Kensei
Il Kensei era un promettente comandante al servizio dell’imperatore, ma purtroppo la sua estrema onestà fece terminare la sua carriera con un esilio. Per fortuna, la sua grande lealtà e la sua bontà d’animo gli fecero guadagnare molti amici fidati, pronti a tutto pur di veder ristabilito l’onore del Kensei. Ormai la fine del suo esilio è vicina… Bisognerà solo occuparsi della sua pena.

La storia del Raider
Il Raider è un guerriero impavido e carico d’ira, stanco di vedere i suoi fratelli vichinghi uccidersi fra di loro. I Raider sono notoriamente assetati di sangue (lui non fa certo eccezione), ma amano immensamente il proprio popolo e farebbero di tutto per proteggerlo. Questo orgoglioso guerriero è deciso a unire tutti i clan dei Sanguinari e per farlo è pronto a usare la forza, l’astuzia e la sua grande determinazione. Possano gli dei aver pietà di chiunque incontri il suo cammino.

La storia del Warden
Il Warden è un giovane, impavido e talentuoso cavaliere proveniente dalle terre della Legione di Ferro. I Warden devono essere nobili e coraggiosi, fulgidi esempi di virtù, e lui ha le potenzialità per essere il migliore. Ma dopo anni di infiniti combattimenti senza una giusta causa, il Warden ha iniziato a vagare alla ricerca di uno scopo adatto al suo talento per cui valga la pena lottare. La sua ricerca lo ha condotto ad Ashfeld, tra le file dei guerrieri della Legione di Ossidiana.”

La data di uscita, pur essendo ancora lontana, è fissata per il 14 febbraio 2017. Registrandosi sul sito, si avrà la possibilità di accedere all’alpha e alla beta del gioco.

Per maggiori approfondimenti leggere il seguente link.

Step
Nuovo videogioco open world dedicato allo sport estremo in montagna. Tra gli scenari giocabili, saranno presenti: Italia, Austria, Svizzera e Francia.
Il titolo debutterà a dicembre per PC ed è inoltre possibile registrarsi per la beta.

Per maggiori approfondimenti leggere il seguente link.

Altre notizie:
⦁ Trailer di Star Treck: Bridge CrewPer maggiori approfondimenti leggere il seguente link.
⦁ Trailer di Grow Up, la cui uscita è prevista per agosto su PC. Per maggiori approfondimenti leggere il seguente link.
Eagle Flight, impersoneremo delle aquile e dovremo sfidare gli altri giocatori. Il gioco sarà in VR.
Trials of Blood Dragon, disponibile per PC.
⦁ Trailer e gameplay di Watch Dogs 2, la cui uscita è prevista per il prossimo 15 novembre su PC. Per maggiori approfondimenti leggere il seguente link.

Soddisfatti da quanto mostrato da Ubisoft?

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI