Rainbow Six Seige ban permantente per chi usa cheat/mod/hack 2

Ubisoft annuncia che l’Operazione Shifting Tides, la quarta e ultima stagione dell’Anno 4 di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege, è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC, oltre a UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC*. L’Operazione Shifting Tides introduce due nuovi Operatori, Kali dall’India e il keniano Wamai. In aggiunta, la mappa Parco divertimenti è stata completamente rinnovata per migliorarne giocabilità ed estetica, oltre ad aver apportato diversi miglioramenti.

I possessori del Pass Anno 4 possono già usare i nuovi Operatori, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli a partire dal 10 dicembre usando i Punti Fama o i Crediti R6. Inoltre, tutti gli utenti potranno usufruire gratuitamente degli altri nuovi contenuti stagionali, tra cui la versione rinnovata della mappa Parco divertimenti.

In Operazione Shifting Tides, i giocatori troveranno due nuovi operatori:

  • Kali è una nuova Assaltatrice proveniente dall’India ed equipaggiata con il CSRX 300, un fucile di precisione in grado di distruggere barricate con un solo colpo, oltre a creare enormi fori nelle pareti più fragili. Il suo gadget è il dardo esplosivo LV-EL, innestato sotto la canna e utilizzabile contemporaneamente ai mirini del CSRX 300. Anch’esso può fare breccia in barricate e portelli, ma soprattutto, può distruggere tutti i gadget presenti su entrambi i lati di una parete, che sia rinforzata o meno.
  • Wamai, il nuovo Difensore proveniente dal Kenya, può impiegare il sistema Mag-NET, un gadget adesivo e da lancio che si attacca a diverse superfici e attira i proiettili nemici nella propria posizione, prima di auto-distruggersi per neutralizzarli. Quindi, posizionandolo strategicamente, Wamai può non solo disinnescare l’efficacia di granate e proiettili nemici, ma persino usarli contro i loro stessi utilizzatori.

11,60€
20,00
disponibile
Instant-gaming.com
23,69€
30,00
non disponibile
Instant-gaming.com