Dying Light – Hellraid è ora disponibile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dying Light – Hellraid, una nuovissima modalità per il famosissimo gioco di Techland, Dying Light, è ora disponibile. Un DLC basato sullo slasher dark fantasy in prima persona dell’omonimo videogioco.

Dying Light – Hellraid permette ai giocatori di scendere nell’inferno dove i giocatori potranno trovare nuove armi e uccidere nuovi nemici. La modalità di gioco ha un sistema di progressione e può essere giocata sia singolarmente che in co-op.

Il DLC è disponibile su PC al prezzo consigliato di 9,99 euro. Il supporto post lancio per Dying Light – Hellraid è già pianificato, comprese nuove armi, taglie e altro, a partire da Lord Hector’s Demise pianificato per settembre.

5/5 - (1 vote)

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Guida Ottobre 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Migliori SSD esterni: dai più economici ai più prestanti | Guida Ottobre 2021

Gli SSD esterni sono dei prodotti perfetti per tutti gli utenti: dal videogiocatore che vuole avere più spazio per installare dei giochi, al professionista a …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci