Dying Light 2 posticipato ad inizio Febbraio 2022

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Techland ha deciso di posticipare l’uscita del tanto atteso Dying Light 2: Stay Human, dal 7 dicembre al 4 febbraio 2022.

Ecco il messaggio completo del CEO di Techland Pawel Marchewka sul ritardo:

Ciao a tutti,

Oggi abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi nello sviluppo di Dying Light 2: Stay Human.

L’obiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di creare una comunicazione trasparente e onesta con la nostra community, i fan e i giocatori. Ogni giorno, ci sforziamo di crescere in questo elemento.

La squadra sta procedendo costantemente con la produzione e il gioco si avvicina al traguardo. Il gioco è completo e al momento lo stiamo testando. È di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato. Sfortunatamente, ci siamo resi conto che per portare il gioco al livello che immaginiamo, abbiamo bisogno di più tempo per perfezionarlo e ottimizzarlo.

Ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 4 febbraio 2022.

Siamo spiacenti di farvi aspettare ancora un po’, ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre più alte aspettative al momento del rilascio e non vogliamo scendere a compromessi su questo.

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2: Stay Human. Il mese prossimo, sia la stampa che content creator metteranno le mani sulle versioni PC e console del gioco durante la prossima serie di eventi di anteprima in tutto il mondo.

Nel frattempo, vorremmo ringraziare tutti i nostri fan in tutto il mondo: senza il vostro supporto e feedback, non saremmo mai arrivati ​​così lontano in questo viaggio.

Oltre ai nostri aggiornamenti regolari, ci prepareremo per condividere alcune interessanti notizie sul gioco alla fine di questo mese.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

I migliori processori PC – Classifica Settembre 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci