Dying Light 2, in video il Ray Tracing e NVIDIA DLSS

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Dying Light 2 Stay Human arriverà a dicembre e supporterà NVIDIA DLSS insieme a riflessi, illuminazione globale e ombre in ray-tracing.

“La partnership con NVIDIA è stata determinante per la creazione di un’esperienza immersiva e intensa per i giocatori di Dying Light 2. Il ray-tracing migliora il realismo del nostro mondo infetto e spietato, mentre NVIDIA DLSS fornisce un enorme incremento delle prestazioni senza rinunciare alla qualità dell’immagine, così da non perdere mai meravigliosi attimi mentre si attraversa il paesaggio”.  – Tomasz Szałkowski, direttore del rendering, Techland.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Settembre 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Guida Settembre 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci