Due nuovi giochi per Sonic

Ottime notizie per tutti i fan di vecchia data del porcospino blue icona di una intera generazione insieme all’idraulico italiano più  famoso di sempre. Sega in onore dei 25 anni di Sonic, durante il Comic-Con di San Diego, ha annunciato due nuovi titoli della serie.

Il primo è intitolato Sonic Mania ed è una sorta di Remix dei primi tre capitoli con in più nuove aree e mosse. Il gioco è previsto per la primavera del 2017. Di seguito il trailer di annuncio:


Invece il secondo titolo annunciato è un titolo in 3D molto simile a Sonic Generations.
Le uniche informazioni pubbliche per il momento sono il suo nome in codice, Project Sonic, la finestra di lancio, fissata per le vacanze 2017 e che sarà sviluppato dal team originale che programmò Sonic Generations. Anche in questo caso eccovi il trailer di annuncio:

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Aprile 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Aprile 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci