Due joystick contemporaneamente con Trustmaster T.16000M FCS SPACE SIM DUO

Da oggi, grazie al T.16000M FCS Space Sim Duo, i giocatori potranno controllare la propria astronave impugnando un joystick in ogni mano; in tutti quei giochi che supportano l’uso simultaneo di due joystick. Ciò garantisce un realismo nei videogiochi ancora maggiore, specialmente per i piloti di Mech Warrior o per gli esploratori delle profondità dello spazio.

Il T.16000M FCS Space Sim Duo è un pack che comprende due joystick T.16000M FCS. Il controller, totalmente ambidestro, può essere configurato come una periferica per destrimani o per mancini, grazie a tre componenti rimuovibili. Il suo aspetto e il suo design lo rendono particolarmente adatto all’uso in una configurazione a due joystick. Garantisce un comfort ideale e un’eccellente stabilità, grazie alla sua ampia zona di riposo per le mani e alla base zavorrata.

Ognuno dei due joystick del pack T.16000M FCS Sim Space Duo beneficia dell’estrema precisione della tecnologia Thrustmaster H.E.A.R.T HallEffect AccuRate Technology™, che utilizza sensori magnetici 3D (Hall Effect) presenti nella leva, in grado di offrire un livello di precisione 256 volte maggiore rispetto ai sistemi attuali, con una risoluzione che raggiunge i 16.000 x 16.000 valori. Dato che i movimenti sono privi di attrito, la precisione dei joystick rimane costante nel tempo. Ciascun joystick garantisce ai piloti una tensione stabile, lineare e fluida, grazie alla molla elicoidale (2,8 mm di diametro) presente all’interno della leva. L’unione di due joystick garantisce non meno di 32 pulsanti azione (con identificatori fisici in stile Braille) e 2 hat multidirezionali, offrendo agli utenti un’ampia scelta nell’attribuzione delle funzioni. Ciascun joystick dispone di 4 assi indipendenti e timoni rotanti, presenti sulla leva, che possono essere associati alle manovre di mitragliamento orizzontale e verticale, oltre a due grilletti, per un vastissimo arsenale di possibilità.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

I migliori mouse da gaming

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce

Lascia un commento