I due classici case Cooler Master COSMOS e HAF rivisitati e modernizzati

Al Computex, Cooler Master ha celebrato i 25 anni di attività annunciando le nuove rivisitazioni dei classici case Cosmos e HAF.

Il Cosmos C700P si presenta con un design pulito e moderno, due pannelli laterali in vetro temperato modellato per seguire le forme del telaio e una costruzione in alluminio per una qualità premium. Il vassoi della scheda madre è completamente rimovibile ma può anche essere ruotato per fornire una dissipazione interna diversa dal solito.
Sarà possibile installare la maggior parte dei componenti come se si stesse utilizzando un vero e proprio banchetto da test, semplificando di gran lunga le operazioni.
Il pannello I/O frontale include quattro porte USB 3.0 e una USB 3.1 oltre ad un controller RGB per gestire l’illuminazione interna.

L’ HAF H500P è stato progettato, come il buon vecchio HAF, per avere la massima aerazione con la presenza nella parte frontale di due enormi ventole da 200mm RGB. Il case è caratterizzato da un copri alimentatore e un pannello laterale in vetro temperato per assicurare un’interno più ordino e pulito.
Il telaio può supportare radiatori fino a 280mm o 360mm nella parte anteriore e superiore, offrendo uno spazio più che sufficienti anche per i sistemi di raffreddamento a liquido avanzati.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento