Driver Radeon Software Adrenalin 18.10.1 Beta per Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 - logo del gioco
Call of Duty: Black Ops 4 - logo del gioco

AMD ha rilasciato i driver Radeon Software Adrenalin 18.10.1 Beta, che includono il supporto all’aggiornamento di ottobre di Windows 10 e ottimizzazioni per Call of Duty: Black Ops 4. AMD dichiara prestazioni del 5-6% migliori nell’ultimo CoD rispetto ai driver precedenti.

Inoltre sono stati risolti una serie di problemi come i riavvii casuali durante l’aggiornamento dei driver e bug grafici in Fortnite e Sea of Thieves. Infine ma non per importanza, è stato aggiunto un supporto aggiuntivo ad alcune nuove estensione dell’API Vulkan.

Trovate i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 18.10.1 Beta al seguente indirizzo.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento