I driver AMD Radeon Adrenalin causano problemi con i giochi DX9

AMD Radeon Adrenalin sono stati i driver e la release più importante dell’intero 2017, portando ad un miglioramento prestazionale con tante nuove e interessanti funzionalità. Purtroppo però sembrano causare dei gravi problemi con i videogioco in DirectX 9.

Infatti molti giocatori stanno segnalando freeze all’avvio in diversi titoli DirectX 9 come Command and Conquer 3, Red Alert 3, Battle for Middle Earth 1 + 2 e The Witcher Enhanced Edition. Sebbene questi giochi siano datati, è innegabile che la retrocompatibilità sia uno dei maggiori vantaggi del PC gaming. Un dipendente di AMD ha dichiarato che la causa di questi problemi è dovuta probabilmente ai moduli API obsoleti e che AMD difficilmente dedicherà risorse a questo problema.

Speriamo che AMD risolva al più presto queste problematiche, se no potrebbe far infuriare molti utenti e perdere ancora fiducia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento