Dragon Quest XI S Definitive Edition non è più esclusiva, uscirà su PC, Xbox e PS4

Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition arriva finalmente anche su PC, oltre che su PS4 e Xbox. Il gioco segue il pericoloso viaggio di un eroe alle prese con il mistero del suo destino e chiamato a salvare il regno da un’oscurità minacciosa con l’aiuto di un cast carismatico di personaggi di supporto.

Questa versione esclusiva Nintendo Switch comprendere alcune caratteristiche aggiuntive rispetto alla versione normale:

  • DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva intende colmare gli spazi narrativi presenti nella storia del gioco originale e per questo presenta nuove storie secondarie correlate ai personaggi. Durante questi interludi, giocherai nei panni dei membri della squadra del Lucente per aiutarli nelle loro avventure individuali.
  • Oltre alle voci inglesi originali, puoi goderti la storia del Lucente ascoltando la nuova traccia audio giapponese*! Accanto alla colonna sonora originale, inoltre, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva ti offre una nuova colonna sonora orchestrale, per farti vivere un’esperienza musicale davvero fenomenale!
  • Vuoi scattare qualche foto per avere dei ricordi della tua avventura? Non devi fare altro che selezionare Modalità Foto dal menu Comandi rapidi per scattare un’istantanea in qualsiasi momento del gioco: scegli l’inquadratura, seleziona i soggetti della foto e falli mettere in posa per avere un’istantanea perfetta!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci