Dragon Ball Xenoverse 2, scoperti nuovi personaggi e nuove trasformazioni

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per il suo Dragon Ball Xenoverse 2, in cui ci vengono mostrati nuovi personaggi e delle nuove trasformazioni che saranno presenti nel titolo.

Nel trailer si vede come gli sviluppatori si sono molto sbizzarriti nel creare nuove trasformazioni per i personaggi, ma nel video non vediamo solo questo infatti possiamo anche osservare le tecniche speciali che queste nuove trasformazioni avranno, infatti il video ci mostra anche del gameplay.

Dragon Ball Xenoverse 2 è atteso per l’uscita il 28 ottobre, con questo capitolo Bandai Namco vuole andare a consolidare il successo già ottenuto con il primo capitolo di questa serie, che era riuscito a far appassionare molte persone che speravano in un rilancio della serie di Dragon Ball nei videogiochi.

Per le informazioni che abbiamo fino ad adesso, non sembra che ci saranno grosse differenze fra il primo e questo secondo capitolo, ma solo dei miglioramenti alla formula.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci