Dragon Ball FighterZ: Primo sguardo a Black Goku, Beerus e Hit

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

L’account ufficiale giapponese di Dragon Ball FighterZ su Twitter ha condiviso alcune nuove immagini di Goku Black, Beerus e Hit, che sono stati confermati come personaggi giocabili a inizio settimana.

Usando la sua falce gigante e la lama a mano, Goku Black può attaccare da lontano con una lunga portata, senza mai dare all’avversario la possibilità di avvicinarsi, per non parlare della distruttiva Kamehameha. Beerus è il Dio della Distruzione dell’Universo 7 e limita il suo avversario usando le “Sfere di Distruzione” che esplodono al solo tocco. Hit usa la sua tecnica “Time-Skip / Molotov” per attacchi fulminei e può contrattaccare automaticamente quando viene attaccato in una posizione difensiva.

Dragon Ball FighterZ arriverà il 26 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC .

LEGGI ANCHE  Apex Legends: Escape - Le abilità di Ash mostrate nel trailer

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pc gaming build online

Ultime Notizie

Potrebbero Interessarti

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Novembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Novembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Novembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

I migliori case orizzontali | Guida Novembre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!