Dota 2 The International 10 si terrà in Romania e non più in Svezia

Valve ha annunciato che il campionato di Dota 2 The International 10 si terrà a ottobre a Bucarest, Romania. L’epica battaglia per l’Egida dei Campioni si terrà, com’è giusto che sia, nello stadio più grande del Paese: l’Arena Nationala.

La fase a gironi si terrà dal 7 al 10 ottobre e l’evento principale inizierà il 12 ottobre. Il 17 ottobre le due squadre di Dota 2 più forti al mondo si sfideranno per l’Egida e per la loro parte del montepremi di 40.018.195 dollari. Ulteriori informazioni riguardo la vendita dei biglietti saranno disponibili presto.

Siamo grati per la partnership che abbiamo formato con la Romania e la città di Bucarest e non vediamo l’ora di riunirci con la Comunità globale di Dota 2, sia di persona che virtualmente, per celebrare i giocatori d’élite e i fan al The International. Preparatevi. Dopo tanto tempo finalmente inizia la battaglia.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

Migliori Microfoni da tavolo e per cuffie | Guida Agosto 2021

Sul mercato sono disponibili veramente tanti microfoni: ecco a voi la nostra guida sui migliori microfoni acquistabili al giorno d’oggi!

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Agosto 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida Agosto 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci