Dota 2 The International 10 si terrà in Romania e non più in Svezia

Valve ha annunciato che il campionato di Dota 2 The International 10 si terrà a ottobre a Bucarest, Romania. L’epica battaglia per l’Egida dei Campioni si terrà, com’è giusto che sia, nello stadio più grande del Paese: l’Arena Nationala.

La fase a gironi si terrà dal 7 al 10 ottobre e l’evento principale inizierà il 12 ottobre. Il 17 ottobre le due squadre di Dota 2 più forti al mondo si sfideranno per l’Egida e per la loro parte del montepremi di 40.018.195 dollari. Ulteriori informazioni riguardo la vendita dei biglietti saranno disponibili presto.

Siamo grati per la partnership che abbiamo formato con la Romania e la città di Bucarest e non vediamo l’ora di riunirci con la Comunità globale di Dota 2, sia di persona che virtualmente, per celebrare i giocatori d’élite e i fan al The International. Preparatevi. Dopo tanto tempo finalmente inizia la battaglia.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori platform di sempre su PC

Grazie a Steam la crescita in termini numerici dei platform su PC ha visto un aumento esponenziale. Normalmente questo genere veniva associato alla sfera del

Lascia un commento