DOOM, un nuovo corposo aggiornamento aggiungerà due nuove modalità

Bethesda ha annunciato che oggi sarà rilasciato l’aggiornamento numero due di DOOM, mostrando tutti i nuovi miglioramenti che questo nuovo aggiornamento porterà in un video gameplay.

Nel nuovo aggiornamento potremo trovare due nuove modalità multiplayer, Esodo, una modalità simile a una cattura la bandiera, e Settore una modalità in cui dovremo difendere e conquistare degli obiettivi per ottenere dei punti.

Aggiunte anche nuove funzionalità e strumenti per SnapMap, come per esempio 30 nuovi modelli a tema infernale, un arsenale di armi più grande, un nuovo demone giocabile (il Mancubus) e molti altri miglioramenti.

In questo nuovo video ci viene anche detto che ci sarà un weekend con PE doppi dal 29 al 31 luglio, e inoltre che il primo DLC Unto The Evil sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 agosto, e sarà venduto ad un prezzo di 14,99€.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori VPN – Gaming, Streaming | Guida Aprile 2021

Nel corso degli ultimi mesi sono emerse sul mercato sempre più VPN: scopriamo insieme quali sono le migliori.

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci