DOOM, un nuovo corposo aggiornamento aggiungerà due nuove modalità

Bethesda ha annunciato che oggi sarà rilasciato l’aggiornamento numero due di DOOM, mostrando tutti i nuovi miglioramenti che questo nuovo aggiornamento porterà in un video gameplay.

Nel nuovo aggiornamento potremo trovare due nuove modalità multiplayer, Esodo, una modalità simile a una cattura la bandiera, e Settore una modalità in cui dovremo difendere e conquistare degli obiettivi per ottenere dei punti.

Aggiunte anche nuove funzionalità e strumenti per SnapMap, come per esempio 30 nuovi modelli a tema infernale, un arsenale di armi più grande, un nuovo demone giocabile (il Mancubus) e molti altri miglioramenti.

In questo nuovo video ci viene anche detto che ci sarà un weekend con PE doppi dal 29 al 31 luglio, e inoltre che il primo DLC Unto The Evil sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 agosto, e sarà venduto ad un prezzo di 14,99€.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Giugno 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci