DOOM, un nuovo corposo aggiornamento aggiungerà due nuove modalità

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Bethesda ha annunciato che oggi sarà rilasciato l’aggiornamento numero due di DOOM, mostrando tutti i nuovi miglioramenti che questo nuovo aggiornamento porterà in un video gameplay.

Nel nuovo aggiornamento potremo trovare due nuove modalità multiplayer, Esodo, una modalità simile a una cattura la bandiera, e Settore una modalità in cui dovremo difendere e conquistare degli obiettivi per ottenere dei punti.

Aggiunte anche nuove funzionalità e strumenti per SnapMap, come per esempio 30 nuovi modelli a tema infernale, un arsenale di armi più grande, un nuovo demone giocabile (il Mancubus) e molti altri miglioramenti.

In questo nuovo video ci viene anche detto che ci sarà un weekend con PE doppi dal 29 al 31 luglio, e inoltre che il primo DLC Unto The Evil sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 5 agosto, e sarà venduto ad un prezzo di 14,99€.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Ottobre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci