Doomfist sarebbe dovuto essere un personaggio del roster di lancio

Doomfist è l’ultimo eroe entrato a far parte del roster di Overwatch e sebbene siano passati pochissimi giorni dal suo rilascio solo ora emergono delle interessanti curiosità.

Stando infatti al lead writer Doomfist era un personaggio che doveva essere presente nel gioco sin dal lancio, infatti pare che in una build precedente al D1 l’eroe fosse piaciuto molto a tutto il team di sviluppo.

Nonostante ciò pare che durante lo sviluppo Blizzard abbia cambiato più volte il concept alla base dell’eroe rischiando così di distruggere l’idea alla base del personaggio, il che ha convinto la software house a rimandarne il lancio per perfezionarlo e lanciarlo così come lo conosciamo oggi.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento