Doomfist sarebbe dovuto essere un personaggio del roster di lancio

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Doomfist è l’ultimo eroe entrato a far parte del roster di Overwatch e sebbene siano passati pochissimi giorni dal suo rilascio solo ora emergono delle interessanti curiosità.

Stando infatti al lead writer Doomfist era un personaggio che doveva essere presente nel gioco sin dal lancio, infatti pare che in una build precedente al D1 l’eroe fosse piaciuto molto a tutto il team di sviluppo.

Nonostante ciò pare che durante lo sviluppo Blizzard abbia cambiato più volte il concept alla base dell’eroe rischiando così di distruggere l’idea alla base del personaggio, il che ha convinto la software house a rimandarne il lancio per perfezionarlo e lanciarlo così come lo conosciamo oggi.

 

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Settembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

Migliori Router Gaming | Guida Settembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Settembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci