DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 ora disponibile

DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, il nuovo capitolo per giocatore singolo del pluripremiato best seller di id Software DOOM Eternal, è disponibile da subito su Xbox One, sistema PlayStation®4, PC e Stadia.

Dopo aver sconfitto la Khan Maykr e annientato la reincarnazione dell’Icona del Peccato, la guerra del DOOM Slayer è appena cominciata. Scatena la tua sete di vendetta e affronta la tua prova più dura respingendo l’invasione fin dentro al regno dei Maykr. Sconfiggi nuove e temibili minacce, ristabilisci l’equilibrio nei cieli e sradica la corruzione che ha gettato l’universo nel caos.

The Ancient Gods Parte 1 è disponibile per tutti i possessori del Pass Anno 1 o della Digital Deluxe Edition di DOOM Eternal. The Ancient Gods Parte 1 è inoltre disponibile come acquisto separato e inclusivo di accesso a BATTLEMODE. Non è necessario possedere una copia di DOOM Eternal per acquistare e giocare a The Ancient Gods Parte 1. 

Il Pass Anno 1 è disponibile per l’acquisto al prezzo di 29,99 € e include l’accesso a The Ancient Gods Parte 1 e 2. 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Aprile 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Aprile 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci