Doom Eternal ha generato oltre 450 milioni di dollari in 9 mesi

Doom Eternal è uscito l’anno scorso e sembra aver generato numeri impressionanti considerando la tipologia di gioco. Secondo l’ex product manager di id Software, il gioco ha generato entrate per oltre $ 450 milioni nei primi 9 mesi.

E’ interessante vedere come un gioco, single player e senza microtransazioni, riesca a fare numeri così alti in un mercato ormai dilagnato da molti giochi online. Che sia il ritorno dei single player di qualità anche per i publisher AAA?

Doom Eternal ha venduto 3 volte di più di Doom 2016 al lancio, inoltre su PC è stato massacrato dall’utenza per la presenza di Denuvo Anti-Cheat, però subito rimosso.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

PC Gaming 800-850 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Aprile 2021

Assemblare un PC Gaming da 800 euro vuol dire costruire una configurazione di alto livello, che vi permetterà di ottenere i 60 fps a 1080p. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci