DOOM Eternal avrà una modalità Orda

Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software rilasceranno un aggiornamento gratuito per DOOM Eternal che aggiunge una nuova modalità Orda per giocatore singolo, lo ha annunciato il produttore esecutivo Marty Stratton.

Siamo fiduciosi che questa modalità Orda ti offrirà più diversità e sfide che stai cercando nel gioco“, ha affermato Stratton nel messaggio. “Inoltre, il team continua a lavorare su un aggiornamento di BATTLEMODE che include una struttura più competitiva e basata sui ranghi, una serie di aggiornamenti al gameplay e al bilanciamento e un’altra nuova mappa. Ci aspettiamo di condividere maggiori informazioni al QuakeCon ad agosto“.

Doom Eternal si è dato poco aggiornato con il Ray Tracing e NVIDIA DLSS.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali | Guida Luglio 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci