DOOM Eternal: aggiornamento 2 e mini evento NOIR

Oltre a tutta una serie di migliorie, bug risolti e nuovi contenuti per gli eventi di gioco di DOOM Eternal, l’aggiornamento 2 porta con sé un’arena BATTLEMODE nuova di zecca!

Per maggiori dettagli sull’aggiornamento 2 e tutto ciò che avete sempre voluto sapere sullo sterminio di demoni, visitate SlayersClub.com.

Questa settimana, in attesa del prossimo grande evento di DOOM Eternal, RITORNO ALL’HACKING – PARTE II, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso. NOIR, un nuovo minievento ricco di contenuti gratuiti che è possibile sbloccare semplicemente giocando.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Giugno 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci