DOOM: Disponibile il primo DLC Unto The Evil

Il primo DLC premium di DOOM, Unto the Evil, è ora disponibile in tutto il mondo per il download su PC per 14,99 €. Per festeggiare l’uscita, Bethesda ha pubblicato questo nuovo trailer di gioco:

Unto the Evil è il primo di tre DLC he porteranno nuovi contenuti multigiocatore all’acclamato sparatutto in soggettiva, DOOM. Con tre nuove mappe da dominare, un nuovo demone giocabile da scatenare, un nuova arma da padroneggiare, un nuovo equipaggiamento e una serie di nuovi set corazza, scherni e moduli hack, Unto the Eviloffre ai giocatori nuovi modi per ampliare e personalizzare l’adrenalinica esperienza multigiocatore.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci