Doom 3, la mod NextGen Extreme migliora la resa grafica

Doom 3 è oramai uscito da parecchi anni parliamo di un gioco dell’oramai lontano 2004. Come tutti i giochi cosi vecchi, anche Doom 3 è invecchiato molto dal punto di vista grafico non riuscendo più a mantenere il passo con le produzioni odierne. Un modder di nome “IZZoOn” ha pensato che questo non fosse giusto, quindi con la sua mod NextGen Extreme sta cercando di aggiornare Doom 3 rendendolo appetibile anche nel 2017.

Con l’aiuto anche di altre mod, NextGen Extreme mira a rifinire il gioco sotto differenti aspetti, non solo quello grafico ma anche gameplay, interfaccia e suoni. Quello che ci viene presentato è un restyling completo del gioco che mira a ridare gloria a un titolo vecchio di ben 13 anni. Se v’interessa potete scaricare la versione beta della mod qui.

https://www.youtube.com/watch?v=y_2NnYgpzp0

https://www.youtube.com/watch?v=9chVfDAU7WE

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming meccaniche, differenze e quali scegliere 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci